venerdì, Novembre 28, 2025

Da non perdere

Che gaffe clamorosa: TV argentina confonde Gasperini con un imbroglione di pensioni! Ma dai, che figura!

#NapoliSempre: La gaffe di una TV sudamericana ci fa...

Ranking UEFA: Juventus sempre avanti su Napoli, che delusione! Lazio pronta a scalare.

Il Ranking UEFA si scuote dopo la quinta di...

Konè out contro il Napoli? Da Roma, le conferme sono chiare, altro guaio per voi azzurri!

Ultimi aggiornamenti sul giallorosso infortunato: un'opportunità per il Napoli?...
PUBBLICITA

Allegri: “Sconfitta meritata, noi con poche energie. Dispiace per Agnelli…”

“Stasera la sconfitta è meritata ma dobbiamo fare i complimenti al Napoli perché ha fatto una bella partita”. Così ai microfoni di DAZN l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta la sconfitta contro la formazione partenopea.

Allegri: “Sconfitta meritata, noi con poche energie”

“Per quanto riguarda noi – dice – eravamo un po’ bassi di energia. Dopo l’1-0, nel momento migliore nostro, abbiamo preso il 2-0. Dopo abbiamo continuato, abbiamo fatto il 2-1, abbiamo avuto 2-3 situazioni buone all’interno dell’area, la sensazione è che si potesse fare gol, ma il calcio è anche questo”.

“Ora bisogna rimettersi in piedi, recuperare energie e riprendere di nuovo a lavorare – ha aggiunto Allegri -. Il campionato è lungo quindi ci sono tanti punti a disposizione. Però la partita di stasera è stata questa”.

Allegri: “Ora ripartire. Dispiace per Agnelli, era ultima partita”

“Le sconfitte sono pesanti, a volte sono immeritate, stasera è meritata e siamo arrivati con un carico di energie inferiori – le parole del tecnico bianconero -. Ci sono situazioni in cui rischi di prendere gol, situazioni leggibili, abbiamo avuto la forza di cercare di ribaltarla ma non è stato così, non dobbiamo buttarci giù, sono serate che capitano”.

Il tecnico bianconero poi chiosa: “Dispiace che questa sia l’ultima partita del presidente Andrea Agnelli. Ha costruito un ciclo forse irripetibile, ma dobbiamo pensare ad andare avanti, come ci ha detto lui”.