venerdì, Febbraio 6, 2026

Da non perdere

Ma è davvero il modulo il problema del Napoli? I tifosi rivendicano giustizia!

Napoli: Il Sistema Contro la Passione, Il Cambio di...

Il sistema è contro di noi? I tifosi del Napoli chiedono rispetto per la squadra!

Napoli: Sempre Contro il Sistema, Sempre in Prima Linea In...

Genoa-Napoli: Rrahmani titolare, ma è davvero la scelta giusta per il riscatto?

Napoli, il nostro orgoglio contro il sistema: la sfida...

Il Napoli ignora il sistema: colpevoli di una sconfitta inaccettabile?

Napoli contro il Sistema: La Verità Nascosta Sui Pronostici...
PUBBLICITA

ALLEGRI: “VLAHOVIC è tra gli attaccanti più forti al mondo”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, esprime la sua fiducia nei confronti del giocatore Vlahovic, definendolo uno dei migliori attaccanti al mondo. Secondo Allegri, Vlahovic, insieme ad Haaland, rappresenta uno dei centravanti più forti in circolazione. L’allenatore ha inoltre sottolineato la volontà di migliorarsi del giovane attaccante serbo, ma ha anche fatto appello a non sovraccaricare il giocatore di troppa pressione.

Nel frattempo, Allegri ha ringraziato Bentancur e Kulusevski per il loro contributo alla squadra, mentre ha accolto positivamente l’arrivo di Zakaria, definendolo un giocatore intelligente e tatticamente abile.

Allegri ha anche commentato la situazione in campionato, sottolineando che è difficile competere per lo scudetto vista la distanza dall’Inter. Ha indicato che la Juventus dovrebbe concentrarsi sulla lotta per i posti in Champions League.

Infine, riguardo ai rumors riguardanti un interessamento della Juventus per Zaniolo, Allegri ha preferito non proferire parola, affermando che è presto per discutere di possibili trasferimenti e che è meglio concentrarsi sul presente.