venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Alvino: ”Il Napoli gli ha offerto un avvocato, ma Juan Jesus ha detto queste parole ad ADL”

A seguito del caso Acerbi-Juan Jesus, il giornalista Carlo Alvino ha espresso il suo parere. Secondo Alvino, Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, è stato assolto dal Giudice Sportivo per mancanza di prove e non ha ricevuto alcuna squalifica. Questa decisione ha portato Alvino a sottolineare che Juan Jesus si è presentato da solo all’udienza, senza avvocato né testimonianze dei compagni di squadra.

Questa situazione ha generato diverse polemiche nel mondo del calcio. Juan Jesus è stato critico nei confronti del comportamento del Napoli, rivelando che gli era stato offerto un avvocato dal club partenopeo ma aveva preferito non accettare l’aiuto. Questa scelta del difensore brasiliano ha sollevato interrogativi sulle dinamiche e le strategie adottate nel corso del processo disciplinare.

La posizione di Alvino, giornalista noto per la sua passione per il Napoli, ha contribuito a mettere in luce i retroscena di questa vicenda, evidenziando le tensioni e le divergenze emerse tra i protagonisti coinvolti. La decisione del Giudice Sportivo ha confermato l’assoluzione di Acerbi, ma il modo in cui Juan Jesus ha affrontato la situazione ha generato ulteriori dibattiti e riflessioni nel mondo del calcio italiano.

Per rimanere aggiornati su questo e altri sviluppi legati al calcio e alle vicende dei club italiani, è possibile consultare la fonte originale dell’articolo su AreaNapoli.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS