sabato, Aprile 13, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ambrosini: “Napoli, smettiamo di parlare di Scudetto: è irripetibile!”

Il commentatore di Juventus-Napoli su Dazn, Massimo Ambrosini, ha analizzato la vittoria per 1-0 della Juventus contro i campioni d’Italia in carica. Durante la partita, Ambrosini ha sottolineato l’importanza per la Juventus di migliorare alcuni aspetti del gioco, concentrando l’attenzione sull’attacco e sulla gestione della palla per ridurre la frenesia e aumentare il controllo.

Ambrosini ha anche espresso la propria opinione sul momento del Napoli, affermando che è tempo di smettere di confrontare le prestazioni attuali con quelle passate, riconoscendo l’eccezionalità delle performance della squadra nell’anno precedente, ma sottolineando che queste risultano difficilmente ripetibili. Ha evidenziato l’obiettivo del Napoli di qualificarsi per la Champions League, indicando che ciò sia ancora possibile grazie al calendario e alle chance di qualificarsi agli ottavi.

Infine, Ambrosini ha anche sottolineato che il Napoli ha ampio margine di miglioramento, concentrandosi sull’equilibrio della squadra e sottolineando la necessità di lavoro per sfruttare al meglio le situazioni di gioco.

“Secondo me è arrivato il momento definitivo, quello di smettere di fare paragoni. Per rispetto di Mazzarri bisogna dire che questa squadra l’anno scorso ha fatto cose straordinarie e che come tali sono irripetibili. L’obiettivo di questa squadra è quello di chi l’ha battuta stasera, andare in Champions. Hanno un calendario che li potrà portare a tornare in corsa e poi possono andare agli ottavi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LIVE NEWS