Ancelotti: “Bellingham ha qualcosa di Kakà”

“A chi somiglia di più Bellingham fra Di Stefano, Zidane e Cruyff? Di Stefano non l’ho visto giocare, nella scorsa conferenza stampa ho fatto un confronto con Zidane ma direi che mi ha sorpreso come è successo la prima volta che ho visto Kakà, non dico che si somigliano ma Jude ha qualcosa di Kakà”.

PUBBLICITA

La pensa così Carlo Ancelotti, che si tiene stretto il suo gioiello anche se forse un attaccante in più a gennaio farebbe comodo: “Ma in realtà la pianificazione del club in termini di rosa è stata fantastica, i tanti infortuni sono colpa del calendario”.

E a questo proposito, la scelta della Liga di far giocare Alaves-Real del 21 dicembre alle 21.30 fa alzare il sopracciglio del tecnico: “A Vitoria fa abbastanza freddo ma così è. Credo che si sarebbe potuto giocare un po’ prima anche perchè alcuni se ne andranno in Sudamerica per il Natale e così perderanno dei giorni di vacanza. È un orario senza senso”. 


Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Polemiche a Barcellona, la furia dei tifosi: “Fallo di Osimhen grande come una casa”

Continuano le polemiche in Spagna sulla partita di ieri tra il Napoli e il Barcellona, finita in parità allo stadio Maradona. I tifosi del Barcellona ritengono infatti che il gol del pareggio firmato da Osimhen al minuto 75 nel corso della ripresa sia irregolare ed avrebbe dovuto essere annullato. In particolare, la contestazione riguarda un intervento del nigeriano, attaccante del Napoli, su Inigo Martinez, difensore del Barcellona. Molti tifosi ritengono che ci sia stato un...

Dani Alves condannato a 4 anni e 6 mesi di carcere per stupro

Dani Alves è stato condannato a quattro anni e sei mesi di carcere per uno stupro commesso nella discoteca Sutton la notte del 30 dicembre 2022. Il giudice ha stabilito che i fatti sono provati e ha inflitto al calciatore brasiliano anche cinque anni di libertà vigilata, un risarcimento di 150.000 euro e l'obbligo di coprire le spese processuali. La corte ha infatti accertato nel corso del processo che "l'imputato ha afferrato improvvisamente la denunciante,...