Seguici
Notizie live
Caricamento...

ANGUISSA, l’ex ct rivela: “Tornato a Napoli dalla Coppa d’Africa con un infortunio”

Pubblicità
ANGUISSA, l’ex ct rivela: “Tornato a Napoli dalla Coppa d’Africa con un infortunio”
Frank Anguissa con la maglia del Napoli

Il tecnico Toni Conceição, ex allenatore del Camerun di Zambo Anguissa, ha rivelato che il centrocampista è tornato a Napoli dalla Coppa d’Africa con un infortunio durante un’intervista a Radio Marte. Durante la trasmissione “Marte Sport Live”, il tecnico ha parlato dell’esperienza con il giocatore e dei suoi infortuni.

Conceição ha spiegato che Anguissa stava già avvertendo dolore alla gamba prima della finale per il terzo e quarto posto della Coppa d’Africa. Al suo ritorno a Napoli, non era al massimo della forma e si è fermato poco dopo il ritorno. Il tecnico ha sottolineato che, nonostante abbia giocato numerose partite, è purtroppo incappato in un infortunio.

Riguardo al ruolo migliore per il giocatore, il tecnico ha sottolineato che dipende dalla tattica e dalla strategia adottate, che possono variare tra club e nazionale. Ha evidenziato che Anguissa può giocare sia vicino all’area di rigore che in posizione più bassa, e ha elogiato la sua concentrazione e il suo stile di gioco durante la sua esperienza con il Napoli.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.