NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Cassano critica De Laurentiis: “Colpa del disastro del Napoli su un unico responsabile”. La frecciata su Mazzarri fa discutere.

Il rientro mediatico di Antonio Cassano è stato caratterizzato da una presa di posizione decisa nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Dopo un lungo periodo di silenzio televisivo, l’ex calciatore ha fatto ritorno in televisione nella trasmissione “La Domenica Sportiva” con dichiarazioni taglienti e senza mezzi termini.

L’egocentrismo del presidente del Napoli secondo Cassano

Antonio Cassano ha criticato duramente il presidente del Napoli, accusandolo di aver assunto meriti non suoi per la conquista dello scudetto da parte della squadra. “L’egocentrismo di De Laurentiis, che si è attribuito tutto, è la causa principale della situazione attuale dei campioni d’Italia in carica”, ha dichiarato Cassano in trasmissione.

Le polemiche sul modo di gestire la vittoria

Nel mirino delle critiche di Cassano è finita anche la gestione della festa per la conquista dello scudetto, con De Laurentiis che avrebbe organizzato i festeggiamenti senza coinvolgere adeguatamente la squadra dopo la partita contro l’Udinese. Questa critica si inserisce in un contesto di generale dissenso verso la gestione del presidente del Napoli, da sempre oggetto di dibattiti e polemiche.

Antonio Cassano ha espresso senza filtri le proprie opinioni su Aurelio De Laurentiis, mettendo in luce i suoi dissensi sulla conduzione della squadra partenopea. Resta da vedere quale sarà la risposta del presidente e quali saranno gli sviluppi di questa vicenda nelle prossime settimane.


Leggi anche