martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Arrigo Sacchi: Il suo punto di vista sul calcio italiano

Arrigo Sacchi, l’ex CT della Nazionale italiana, ha recentemente presentato il suo libro “Il realista visionario” a Roma, condividendo interessanti riflessioni sul mondo del calcio durante una conferenza stampa.

L’importanza della collaborazione tra presidenti e allenatori

Durante l’incontro, Sacchi ha evidenziato l’importanza di avere presidenti che sostengano attivamente il proprio allenatore. Ha affermato che la priorità assoluta deve essere il club, seguito dalla squadra e infine dal singolo giocatore. La collaborazione con presidenti visionari è stata fondamentale per i successi ottenuti nella sua carriera.

Visioni e strategie per il futuro: Roma vs. Milan

Parlando dell’attuale sfida tra Roma e Milan, Sacchi ha ribadito l’importanza di avere presidenti con una visione a lungo termine per raggiungere grandi traguardi. Ha elogiato il trasferimento di De Rossi alla Roma e ha riconosciuto il lavoro di Pioli al Milan, nonostante alti e bassi. Tuttavia, ha sottolineato la preferenza per valorizzare i giocatori italiani anziché fare un eccessivo ricorso agli stranieri.

Le opinioni di Arrigo Sacchi sul calcio italiano e sull’importanza di una gestione oculata mirata alla crescita dei talenti locali continuano a essere un punto di riferimento nel panorama calcistico nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS