martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis cerca un allenatore di prestigio per il Napoli

Il legame contrattuale tra Francesco Calzona e il Napoli giungerà al termine il trenta giugno del 2024, momento in cui l’attuale allenatore degli azzurri si dedicherà completamente al ruolo di commissario tecnico della Slovacchia. In passato, la possibilità di una brillante performance in Champions League avrebbe potuto garantirgli un rinnovo contrattuale, ma attualmente il Napoli sta valutando altre opzioni. Il presidente Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un allenatore di prestigio per guidare la squadra dopo il prossimo periodo di trasferimenti estivi. Sebbene il sogno di De Laurentiis sia Antonio Conte, anche il nome di Vincenzo Italiano ha attirato l’interesse del club.

Piani futuri per il Napoli

Il contratto di Francesco Calzona con il Napoli si concluderà il trenta giugno 2024, momento in cui l’attuale allenatore potrà concentrarsi esclusivamente sul ruolo di commissario tecnico della Nazionale slovacca. Un’eventuale vittoria in Champions League avrebbe potuto determinare un prolungamento del contratto, ma attualmente il Napoli sta valutando alternative. Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un allenatore di spicco per guidare la squadra dopo il prossimo periodo di calciomercato estivo. Nonostante il sogno rimanga legato ad Antonio Conte, anche il profilo di Vincenzo Italiano ha catturato l’attenzione del club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS