giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Ziliani non sbaglia: Conte si aggiudica il “Piagnone d’Oro”, quella sua lamentela è da antologia!

#ForzaNapoli, Ziliani ci ha azzeccato: un altro colpo al...

Osimhen sopravvalutato? Piedi da Lucca, e il Napoli ha trionfato senza di lui, avanti così!

#ForzaNapoliSempre: Nessun rimpianto per un ex idolo, anche se...

Napoli va all’assalto di Atta per il centrocampo a gennaio: l’Udinese alza le pretese!

Napoli in caccia per il centrocampo: Arthur Atta nel...
PUBBLICITA

Beukema incalza: Manna cerca accordo, ma l’olandese pretende ingaggio elevato

Napoli punta forte su Beukema: un affare che puzza di soldi, ma chissenefrega se costa un occhio

Il Napoli non molla la presa su Sam Beukema, il difensore olandese che potrebbe rinforzare la difesa azzurra. Il direttore sportivo Giovanni Manna ha incontrato il direttore tecnico del Bologna, Giovanni Sartori, per avviare la trattativa e portare il giocatore in azzurro. Con i suoi 1,88 metri e piede destro, Beukema sarebbe un rinforzo robusto al fianco di Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus e il giovane Marianucci – insomma, un tipo che non si scansa facilmente in campo.

Secondo quanto emerge, la valutazione iniziale del cartellino, fissata tra i 30-35 milioni di euro, è stata considerata esagerata, ma le parti sono pronte a trattare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Napoli pensa di inserire Alessandro Zanoli come contropartita tecnica, un profilo che sembra piacere sia al Bologna sia al tecnico Vincenzo Italiano, dimostrando che in questo calcio, barattare giocatori è un’arte sporca ma efficace.

Beukema ha già espresso il suo consenso al trasferimento, proprio come successo con Ndoye, mostrando che questi olandesi sanno cosa vogliono. L’unico intoppo rimane l’ingaggio: la richiesta del giocatore è attorno ai 3 milioni di euro, e ora toccherà ai negoziatori trovare un accordo senza far saltare il banco. Se ci riescono, potrebbe essere l’ennesimo colpo low-cost travestito da lusso nel mondo del pallone.

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 12:54 — Ultima alle 12:54
  1. Oggi