giovedì, Maggio 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Biasin: “Il Napoli può ancora lottare per lo scudetto. Sfida con l’Inter decisiva”

    Napoli-Inter: il verdetto di Fabrizio Biasin su Mazzarri

    Il giornalista Fabrizio Biasin, noto volto del giornalismo sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per esprimere la sua opinione sulla situazione della squadra di Mazzarri.

    Le sue parole nel corso di Radio Goal sono state: “Raggiungere le vette come quelle del Napoli nella scorsa stagione non sarà semplice, poiché implicherebbe vincere tutte le partite. Nessuna squadra potrebbe fare un discorso del genere. La squadra di Inzaghi ha avuto un ottimo avvio, ma ci sono sfide importanti in arrivo con Juventus e Napoli. L’incontro al Maradona sarà determinante per capire se i campioni d’Italia in carica possono ancora sperare di difendere il titolo o dovranno pensare ad altro.”

    Successivamente ha aggiunto: “Quanto a Mazzarri, è importante capire se Walter sarà in grado di introdurre un’idea di calcio più vicina a quella del Napoli del passato rispetto a quanto fatto da Garcia. Teoricamente non sembra difficile perché i giocatori sono più o meno gli stessi. Tuttavia, è complicato arrivare in un ambiente mediaticamente agitato e riuscire a instaurare un ordine. Deve essere prima di tutto un bravo psicologo prima che un bravo tecnico. Vedremo cosa succederà.”

    Fonte: AreaNapoli


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

    Leggi anche