giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Bigon: “De Laurentiis? Difficile trovare presidenti migliori di lui”

Riccardo Bigon, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

Bigon: “Napoli rosa ampia e diversa, distacco è importante”

Bigon ha parlato da subito del momento del Napoli: Per quello che si è visto finora la rosa è diversa, ampia e il distacco conquistato è importante. La squadra sta dando dimostrazioni importanti, poi non sappiamo cosa faranno le avversarie o come reagiranno gli azzurri ad un periodo delicato”.

“Il mercato? Il Napoli non deve fare nulla, poi è difficile che le avversarie possano rinforzarsi al punto da stravolgere gli equilibri – aggiunge Bigon -. La Juve forse può fare paura perché recupererà gli infortunati. Ma il Napoli deve mantenere questa continuità e serenità”.

Bigon: “De Laurentiis? Difficile trovarne di meglio…”

De Laurentiis pioniere di un calcio ecosostenibile? Si, ma lo è già da tempo – insiste -. Ha sempre messo grande attenzione a tutti gli aspetti dell’azienda calcio, rendendosi anche antipatico. Ma è difficile trovare un presidente migliore di lui. E parlo degli ultimi 15 anni, non dell’ultimo anno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS