Bigon: “De Laurentiis? Difficile trovare presidenti migliori di lui”

Riccardo Bigon, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

Bigon: “Napoli rosa ampia e diversa, distacco è importante”

Bigon ha parlato da subito del momento del Napoli: Per quello che si è visto finora la rosa è diversa, ampia e il distacco conquistato è importante. La squadra sta dando dimostrazioni importanti, poi non sappiamo cosa faranno le avversarie o come reagiranno gli azzurri ad un periodo delicato”.

“Il mercato? Il Napoli non deve fare nulla, poi è difficile che le avversarie possano rinforzarsi al punto da stravolgere gli equilibri – aggiunge Bigon -. La Juve forse può fare paura perché recupererà gli infortunati. Ma il Napoli deve mantenere questa continuità e serenità”.

Bigon: “De Laurentiis? Difficile trovarne di meglio…”

De Laurentiis pioniere di un calcio ecosostenibile? Si, ma lo è già da tempo – insiste -. Ha sempre messo grande attenzione a tutti gli aspetti dell’azienda calcio, rendendosi anche antipatico. Ma è difficile trovare un presidente migliore di lui. E parlo degli ultimi 15 anni, non dell’ultimo anno”.

  Uefa, nessuna sanzione al NapoliI ma il club sarà monitorato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE