lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Brambati, le informazioni riservate sulla Juventus: ”Mi sono state rivelate situazioni precedenti”

In un’intervista a TMW Radio, l’ex giocatore Massimo Brambati ha affrontato diversi argomenti, tra cui la Juventus.

Intervenendo ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore Massimo Brambati ha commentato le speculazioni riguardo alla Roma: Non ho idea di come si possa sapere se qualcuno ha contattato un altro. Anche riguardo al fatto che Mourinho se ne andrà. Non ho percezioni simili dalle parole di Pinto. Penso che ci sia una volontà di ripartire e cercare di raggiungere la zona Champions League. È vero, un altro allenatore con questi risultati alla Roma avrebbe ricevuto un trattamento diverso. Ma nessun altro allenatore ha avuto questo fascino con i tifosi romanisti. A loro deve piacere Mourinho, indipendentemente dal fatto che piaccia o meno ad altre persone”.

Poi, l’opinione dell’ex calciatore sulla Juventus: Non posso dire nulla sull’ambiente. Mi sono state rivelate situazioni precedenti riguardanti l’allenamento atletico, che secondo voci non era effettuato con una certa coerenza, e questo si rifletteva sul campo e sugli infortuni. Non penso che gli approcci di Allegri siano cambiati molto, credo che lui ritenga che siano giusti”.

Concludendo, Brambati ha dichiarato: “Mi dispiace per Gasperini, lo conosco personalmente. Ci sono allenatori amati da alcuni e odiati da altri. Trovo poco corretto parlare di questioni di spogliatoio. Perché non l’hanno detto quando ne avevano l’opportunità?”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS