lunedì, Aprile 29, 2024

Bremer sottovaluta Osimhen: ”Dzeko e Lautaro straordinari, Zapata eccezionale”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il giocatore difensivo della Juventus discute dei migliori attaccanti che ha affrontato durante la sua esperienza in Italia.

Gleison Bremer, difensore brasiliano della Juventus, in un’intervista con Rede 98 ha raccontato la sua esperienza in Italia: “Nella stagione 2021-2022 sono stato il migliore difensore del Torino e quando sono stato trasferito alla Juventus sono riuscito a emergere, nonostante sia stato un anno complicato. Durante quel periodo ho imparato molto e sono riuscito ad essere convocato per i Mondiali, quindi sono grato alla Juventus. Quest’anno sarà diverso, inizierò con una nuova esperienza. Abbiamo cominciato bene il campionato e vogliamo lottare per i primi posti e tornare in Champions League”.

Parlando degli attaccanti più sfidanti che ha dovuto marcare durante la sua carriera, Bremer non ha incluso Victor Osimhen del Napoli:”Quando si lascia il Brasile per l’Italia, molte cose cambiano: il modo di posizionarsi, la marcatura sia in area che sull’avversario, molte cose. La sfida più difficile è a livello tattico. Dzeko, sia quando giocava per la Roma che per l’Inter, e Lautaro Martínez sono attaccanti straordinari. Anche Duván (Zapata), attualmente al Torino, è molto bravo. Inoltre, ricordo la mia prima partita in Champions League contro Neymar, Mbappé e Messi. Sono fuori dal comune”, ha concluso.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS