Il mondo del CALCIO piange due vittime nella GUERRA in UCRAINA

Il mondo del calcio piange due giovani morti in guerra in Ucraina. Ad annunciarlo la FIFPro, federazione internazionale dei calciatori professionisti.

Si tratta di Vitalii Sapylo (21 anni) e Dmytro Martynenko (25 anni): “I nostri pensieri vanno alle famiglie, agli amici e ai compagni di squadra dei due giovani calciatori. Possano entrambi riposare in pace”, scrive la federazione sui social.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE