domenica, Settembre 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cannavaro: “Attualmente sono a casa, ho ricevuto offerte dalla Nigeria e da squadre iraniane”

Fabio Cannavaro Desidera Tornare ad Allenare ma Riceve Poche Proposte Interessanti

PUBBLICITA

Fabio Cannavaro, l’ex difensore noto per aver militato nel Napoli, ha espresso il desiderio di tornare in panchina. Tuttavia, avrebbe dichiarato di non aver ancora ricevuto offerte allettanti che lo convincano a riprendere il ruolo di allenatore. Le dichiarazioni sono state rilasciate nell’intervista con La Gazzetta dello Sport.

Inter: La Favorita del Campionato

Cannavaro è stato chiaro riguardo le sue aspettative per il campionato. Secondo lui, l’Inter resta la favorita, in quanto non ha subito cambiamenti significativi nella formazione. “Le altre squadre sono ancora in fase di costruzione. Non mi aspettavo un Milan così, ma il calcio d’agosto può essere ingannevole,” ha commentato. Ha anche sottolineato la necessità di lavorare sulla difesa del Milan, dato che hanno subito sei gol in maniera simile.

Lautaro Martínez: Un Talento Indispensabile

Tra i giocatori di spicco dell’Inter, Cannavaro ha elogiato Lautaro Martínez. “Lautaro non tradisce. Mi auguro che l’Inter e la Serie A non lo perdano mai, segna e si sacrifica, ma soprattutto ha fame,” ha evidenziato Cannavaro. Secondo l’ex difensore, se si dovesse scegliere un calciatore italiano capace di giocare nel Real Madrid o nel Manchester City, Lautaro sarebbe il nome più plausibile.

Cannavaro non ha nascosto la sua speranza di vedere l’attaccante rimanere nel campionato italiano, vista la sua importanza sia per l’Inter che per la Serie A in generale.

In conclusione, la voglia di Fabio Cannavaro di tornare ad allenare è palpabile, nonostante al momento non siano arrivate proposte che lo abbiano convinto. Nel frattempo, si diverte a fare il suo pronostico sul campionato di Serie A, non dimenticando di elogiare i talenti come Lautaro Martínez.

Visualizza altre notizie.

Chiudere o menzionare la biografia dell’autore del contenuto è stato rimosso come da richiesta.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI