Seguici
Notizie live
Caricamento...

Capello difende Meret: “Peccato per l’errore”

Pubblicità
Peccato per l’errore, il migliore e la sicurezza

Il commento di Fabio Capello sull’errore di Meret durante la partita tra Real Madrid e Napoli.

Per mezzora abbiamo visto un bel Napoli, i cambi di Ancelotti hanno poi deciso la gara per il Real, anche se ha aiutato l’errore di Meret. Il Bernabeu è così, ribalta le partite appena ti rilassi un attimo. Serve concentrazione massima. Bellingham? Non ha schemi… lui va e fa…

L’ex allenatore ha difeso Meret definendolo il migliore del Napoli per la sua sicurezza e per gli ottimi interventi.

Pubblicità

“Meret? E’ stato il migliore del Napoli. Aveva dato sicurezza, aveva fatto ottimi interventi e poi è stato un peccato quell’errore sul tiro decisivo. E’ stato un errore elementare, spesso non si capisce il perché e abbiamo visto anche Onana sbagliare, ma fino a quel momento ha dato sicurezza secondo me”.

 

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.