sabato, Aprile 27, 2024

Capuano torna a parlare della frase su Mertens: “E chi lo conosceva? In quel periodo al Napoli c’era Insigne…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’allenatore del Taranto, Eziolino Capuano, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui, tra i vari argomenti, è tornato anche a parlare della celebre frase detta su Dries Mertens nel 2013. All’epoca il tecnico, nel corso di un talk show, disse: “Mertens? Giocatore normalissimo. Al Napoli non farà più di 7-8 partite”.

“Io Mertens non sapevo neanche giocasse al calcio – il commento oggi, 10 anni dopo, di Capuano -. C’era Insigne all’apice e mi chiedevo: ma quando gioca questo? Io qualcuno in A e in Nazionale l’ho portato, quando vidi Parisi, per dirne uno, me ne accorsi subito. Ma ogni volta tirano fuori quell’episodio”.

“Ad Arezzo sono stato, invece, vittima di una carognata e quel giocatore che registrò il mio sfogo e lo mandò in circuito ora fa l’allenatore: gli auguro non gli succeda che un suo atleta faccia quel che fece lui. Quella cosa mi fece male”, ha concluso Capuano citando un’esperienza più recente.

Fonte: TuttoNapoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS