mercoledì, Ottobre 8, 2025

Da non perdere

Lukaku brucia le tappe, Il Mattino: Supercoppa nel mirino, pronto a far mangiare la polvere agli avversari

#Lukaku in avvicinamento al rientro: **"Romelu Lukaku conferma i...

Corriere dello Sport: De Bruyne fa mangiare polvere al Napoli, il più veloce

"Napoli, De Bruyne è il più veloce": il Corriere...

Lobotka ko, Napoli senza centrocampo per tre settimane; l’Inter ci spera

#Gazzetta: guaio Lobotka, tre settimane out — e in...
PUBBLICITA

Caramanico diventa la fabbrica del tifo ADl svela stadio da 65mila e 8mila parcheggi pagheranno i soliti

#StadioCaramanico: De Laurentiis punta a un impianto da 65mila posti, attivo sette giorni su sette — progetto ambizioso tra parcheggi, spazi commerciali e collegamenti ferroviari. #Napoli #Stadio #Caramanico

“Spulciando tra le “controdeduzioni” che patron Aurelio De Laurentiis ha fatto alle criticità rilevate da Comune e Città metropolitana al suo progetto dello stadio al Caramanico, viene fuori un primo identikit dell’impianto: uno stadio da 65mila posti che vivrebbe letteralmente sette giorni su sette”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’edizione odierna de Il Mattino svela il progetto nuovo stadio di De Laurentiis: In una decina di righe viene spiegato cosa dovrebbe essere l’impianto al Caramanico: Nell’ambito del progetto sono, inoltre, previste aree ancora da sviluppare in funzione delle future modalità di gestione, ad esempio, museo, store, centro medico, e delle fasi successive di sviluppo.

De Laurentiis vuole 8000 posti auto e la Uefa spiega perché: «Possono generare incassi notevoli nei giorni di partita, poiché si possono applicare tariffe più elevate».

Il Maradona è molto raggiungibile dal trasporto pubblico su ferro, ma pure al Caramanico stanno per essere aperte due stazioni della linea 1: Tribunale e Poggioreale e una terza direttamente dentro all’Aeroporto di Capodichino. “Poi da quelle parti ci sta anche la Circumvesuviana” si legge sul Mattino in edicola.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 08:48 — Ultima alle 08:48
  1. Oggi