giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Zazzaroni copre Conte: “Attacchi dei napoletani sono inutili”. Ma noi tifosi rispondiamo con fatti, non chiacchiere!

#ForzaNapoli, il direttore del Corriere difende Conte! Che passione...

Bologna-Napoli: Conte ci pensa, un cambio azzardato per la squadra?

#ForzaNapoli, la tentazione di Conte contro il Bologna è...

Fiorentina scarica Pioli: il nuovo allenatore è a un passo, speriamo non combinino guai!

#FiorentinaCacciataPioli: Finalmente un cambio, ma che figuraccia per i...
PUBBLICITA

Carratelli ci azzecca: il Napoli ha il suo stregone dei rigori, con quella barba che spaventa tutti!

Che capolavoro di Carratelli sul nostro guardiano serbo: Orgoglio puro per il Napoli! #ForzaNapoliSempre #AzzurriInvincibili

Ah, amici miei, che emozione leggere l’editoriale di Mimmo Carratelli sul nostro portiere serbo! Quel giornalista sa come catturare l’essenza di un calciatore che è diventato un pilastro per la nostra squadra, e come napoletano doc, mi sento fiero e carico come un vulcano in eruzione. Carratelli non ha solo descritto le sue parate mozzafiato e la sua freddezza sotto pressione, ma ha anche sottolineato quanto lui rappresenti lo spirito combattivo che noi tifosi adoriamo.

Penso che questo ritratto sia un vero inno alla nostra difesa, perché in una stagione piena di alti e bassi, avere un portiere del genere è come avere un angelo custode con l’accento serbo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non sto esagerando, eh? Ogni volta che si tuffa su un pallone, io dal mio divano urlo: “Ecco, è per questo che il Napoli è speciale!” Carratelli ha colto perfettamente come lui non sia solo un giocatore, ma un simbolo di quella grinta partenopea che ci fa sognare lo scudetto.

Certo, come tifoso, mi piacerebbe vederlo ancora più protagonista nelle partite cruciali, ma questo editoriale mi ha rinfrescato le idee e rafforzato la mia fede azzurra. Alla fine, è proprio questo il bello del calcio napoletano: un mix di talento internazionale e cuore napoletano che ci rende unici. Forza Napoli, sempre e per sempre!

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 11:33 — Ultima alle 11:33
  1. Oggi