“Il Napoli spaventa e stupisce: Cassano si sbilancia sulla sfida col Genoa!” #Napoli #SerieA #Calcio
Antonio Cassano ha rilasciato alcune considerazioni sul match tra Napoli e Genoa durante il podcast Viva el Futbol. Se c’era qualcuno in attesa di una partita entusiasmante, beh, ha dovuto pazientare. “I ritmi erano lenti, la partita era complicata”, ha esordito Cassano, esprimendo il suo parere sulla prima parte dell’incontro. Nonostante la frustrazione, il Genoa ha mostrato grinta, con “una prima ora bellissima”.
Il merito va senza dubbio a Vieira, che ha tenuto vive le speranze dei suoi. Ma poi, come un fulmine a ciel sereno, è entrato Kevin De Bruyne. E qui la musica è cambiata. “Conte ha rivoltato la partita”, ha chiarito Cassano, “giocando con coraggio e prendendo anche qualche ripartenza”. Siamo all’apoteosi del calcio: il Napoli, pur con assenze, ha provato a intimidire.
L’analisi non è tenera: “L’ultima partita è stata spaventosa, il Napoli mi ha fatto paura”, ha continuato l’ex campione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
United continua a sorprendere: la Roma pronta a sfruttare l’ennesimo colpo di scena della Premier League.
Conte studia i colpi a sorpresa per Torino: chi prenderà il posto di Lobotka e Politano? Tra scommesse e conferme, le scelte infervorano i tifosi.
Donadoni svela il suo sogno: più squadre in corsa per lo scudetto, così il campionato resta avvincente fino all’ultimo respiro
Juanlu-Napoli: la verità sulla trattativa col Siviglia e il giorno in cui tutto è andato a rotoli
Conte ha messo in campo il suo piano, “giocando uomo a uomo dietro” mentre i terzini si trasformavano in attaccanti. Un approccio audace che ha dato i suoi frutti. Hojlund, “con forza nelle gambe”, ha dimostrato di poter tenere la squadra in piedi. Ma attenzione, “quando parte non lo prendi”, ha avvisato Cassano parlando del giovane. Un gol annullato che l’ha fatto definire “sembrava Bolt” non sfugge nemmeno a lui.
Il futuro? “Io sono convinto che Conte anche quest’anno farà l’ennesimo capolavoro”, ha predetto Cassano. Certo, nei singoli l’Inter potrebbe avere “qualcosa in più”, ma per il Napoli c’è un asso nella manica, “l’allenatore con un fuoriclasse che è De Bruyne”. E chissà, alla fine, chi avrà l’ultima parola.