sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cassano si sbilancia: “Napoli dominante, occhio al triplete…”

Antonio Cassano, ex attaccante di Roma e Sampdoria tra le altre, ha detto la sua sul campionato di Serie A giunto alla sosta per il Mondiale nel corso del solito appuntamento con la BoboTv.

Cassano: “Napoli ha dominato, con Udinese non c’è stata partita”

‘Fantantonio’ ha parlato del gran momento di forma del Napoli, giunto alla sosta in vetta e con un netto vantaggio sulle inseguitrici: “Hanno dominato e fatto una partita stratosferica anche contro l’Udinese – dice Cassano -. I due gol li ha presi solo nel momento in cui ha messo a folle, ma non c’è mai stata partita a livello di ritmo, occasioni e gioco”.

Spalletti è il vero numero uno, sta facendo fare a tutti un lavoro da 10 – ha aggiunto -. Lavora sempre per trovare tutti i difetti degli avversari. Su tutti mi ha colpito Kim, è fantastico il fatto che abbia chiesto scusa dopo l’errore. E’ un soldato”.

Cassano: “Napoli al top in Europa, occhio al triplete…”

“Dispiace che debbano fermarsi proprio ora, ma solo loro possono davvero perdere questo Scudetto. E occhio al triplete. Ad oggi il Napoli è tra le migliori quattro in Europa. Poi a febbraio non so cosa accadrà”, conclude Cassano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS