Cassano si sbilancia: “Napoli dominante, occhio al triplete…”

Antonio Cassano, ex attaccante di Roma e Sampdoria tra le altre, ha detto la sua sul campionato di Serie A giunto alla sosta per il Mondiale nel corso del solito appuntamento con la BoboTv.

Cassano: “Napoli ha dominato, con Udinese non c’è stata partita”

‘Fantantonio’ ha parlato del gran momento di forma del Napoli, giunto alla sosta in vetta e con un netto vantaggio sulle inseguitrici: “Hanno dominato e fatto una partita stratosferica anche contro l’Udinese – dice Cassano -. I due gol li ha presi solo nel momento in cui ha messo a folle, ma non c’è mai stata partita a livello di ritmo, occasioni e gioco”.

Spalletti è il vero numero uno, sta facendo fare a tutti un lavoro da 10 – ha aggiunto -. Lavora sempre per trovare tutti i difetti degli avversari. Su tutti mi ha colpito Kim, è fantastico il fatto che abbia chiesto scusa dopo l’errore. E’ un soldato”.

Cassano: “Napoli al top in Europa, occhio al triplete…”

“Dispiace che debbano fermarsi proprio ora, ma solo loro possono davvero perdere questo Scudetto. E occhio al triplete. Ad oggi il Napoli è tra le migliori quattro in Europa. Poi a febbraio non so cosa accadrà”, conclude Cassano.

  Il pensiero di ALLEGRI: "Milan, Inter e Napoli non erano superiori a questa JUVE"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE