Napoli si prepara allo showdown con lo Sporting: sudore e tattiche per non fare la figura dei provinciali! #ChampionsLeague #ForzaNapoli #UCL
La squadra partenopea sta scaldando i motori per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, con la sfida contro lo Sporting Lisbona che si avvicina. In vista del match in programma domani sera alle 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri hanno dato il massimo nel loro allenamento pomeridiano al Training Center, come se dovessero dimostrare che non sono qui solo per partecipare.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Champions League: Osimhen e Raspadori segnano a raffica, Bayern e OM travolgono tutto!
Napoli vs Sporting: Niente errori, o sarà un disastro epico!
Manfredi sfida: “Se vendete San Siro, il Maradona è sul mercato, ma solo al prezzo giusto”
Capello difende Conte: “De Bruyne sonnecchiava in campo, sostituzione perfetta”
Secondo il comunicato ufficiale del club, “Gli azzurri si sono allenati al SSC Napoli Training Center alla vigilia del secondo match di Champions. Il gruppo ha svolto una fase di attivazione e successivamente è stato impegnato in un lavoro tecnico-tattico”. Sembra che non vogliano lasciare nulla al caso, soprattutto con i portoghesi che potrebbero arrivare con le idee chiare – chissà se bastano un po’ di esercizi per tenere a bada la concorrenza europea. Con questa preparazione, Napoli punta a evitare delusioni e a mostrare il lato grezzo del calcio italiano.