domenica, Aprile 28, 2024

Champions League: Quali sono le speranze del Napoli?

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

In una recente intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore Gianni Improta ha condiviso le sue opinioni sull’obiettivo stagionale del Napoli e su alcune questioni attuali che coinvolgono il mondo del calcio.

Improta, commentando un episodio controverso tra Acerbi e Juan Jesus, ha sottolineato la necessità di gestire le situazioni in campo in modo professionale e rispettoso. Ha espresso il suo rammarico per quanto accaduto, evidenziando che certi comportamenti non dovrebbero verificarsi nel calcio professionistico, soprattutto da parte di giocatori di alto livello come Acerbi.

Passando al discorso sulla corsa per un posto nella prossima Champions League, Improta ha espresso un cauto ottimismo riguardo alle possibilità del Napoli di conquistare un posto tra le prime cinque squadre in classifica. Ha sottolineato che, nonostante la competizione sia agguerrita, il Napoli ha dimostrato di poter battere le squadre rivali durante gli scontri diretti.

L’ex calciatore del Napoli ha notato dei segnali positivi nell’ultimo match contro l’Inter, evidenziando un aumento di autostima e consapevolezza nella squadra. Ha sottolineato che la strada verso la Champions League dipende non solo dalle prestazioni del Napoli, ma anche dai risultati delle altre squadre in lotta per lo stesso obiettivo.

In conclusione, Gianni Improta ha espresso la sua speranza che il Napoli possa continuare a giocare ad alti livelli e che le altre squadre in vetta alla classifica possano rallentare, offrendo così al Napoli la possibilità di raggiungere il proprio obiettivo stagionale.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS