Atlético schianta l’Eintracht e Chelsea non perdona Mourinho: la Champions fa male ai perdenti! #ChampionsLeague #CalcioCrudo #FootballFail
Le rivali del Napoli nella League Phase di Champions League stanno già mostrando i loro alti e bassi, con tre squadre che hanno giocato e pagato dazio. A Madrid, l’Atlético è in forma smagliante e ha dato una lezione all’Eintracht Francoforte, vincendo 5-1 in modo dominante dopo aver già distrutto il Real nel derby. Non c’è pietà per gli avversari quando Simeone è in giornata: a segno Raspadori, Le Normand, Griezmann, Simeone e Alvarez su rigore, mentre l’Eintracht, che aveva brillato con un 5-1 contro il Galatasaray, ha subìto una brutta sveglia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Champions League: Osimhen e Raspadori segnano a raffica, Bayern e OM travolgono tutto!
Napoli vs Sporting: Niente errori, o sarà un disastro epico!
Manfredi sfida: “Se vendete San Siro, il Maradona è sul mercato, ma solo al prezzo giusto”
Capello difende Conte: “De Bruyne sonnecchiava in campo, sostituzione perfetta”
Intanto, José Mourinho ha vissuto un ritorno amaro a Stamford Bridge alla guida del Benfica, perdendo 1-0 contro il Chelsea di Maresca. L’ex eroe di casa è stato punito da una sfortunata autorete di Rios nel primo tempo, e ora i portoghesi, già ko contro il Qarabag, rimangono a secco di punti. Niente da fare per i nostalgici: il calcio non aspetta i vecchi miti.
Ecco i dettagli dei match: Atletico Madrid – Francoforte 5-1 con reti di Raspadori al 4′, Le Normand al 33′, Griezmann al 45’+1, Burkardt (per l’Eintracht) al 57′, Simeone al 68′ e Alvarez su rigore all’82’. Per Chelsea – Benfica 1-0, l’unico gol è stato l’autogol di Rios al 18′. La Champions continua a essere un campo minato, dove solo i più spietati sopravvivono.