lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Chiariello: “Zielinski ha tolto 32mln al Napoli, perché deve giocare e Demme no?”

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello.

Avete visto come Demme con la Salernitana? E’ stato il migliore in campo, il gol l’ha fatto fare lui con l’assist di testa. Io non capisco, è uno forte! Ce l’hai in rosa, perché non deve giocare?

E’ meglio Barak? Perché figli e figliastri? Perché Zielinski a fine contratto deve giocare e Demme no? Sono tutti e due a fine contratto, dove è il problema? Dobbiamo andare a cercare Barak quando abbiamo Demme in casa? Ha giocato solo due volte, col Frosinone e la Salernitana, ed è stato due volte il migliore in campo.

Perché Zielinski sì e Demme no? Ha fatto più danni Zielinski che Demme. Zielinski ha fatto perdere 32mln al Napoli e a Napoli lo vivono come l’uomo da mettere al posto di San Gennaro.

E’ vero che anche Demme ha rifiutato i trasferimenti, ma non ha mai fatto perdere 32 milioni al Napoli. Perché Zielinski può giocare fino a giugno, come è giusto che sia, e Demme deve essere fuori rosa? Quando Demme è il migliore centrocampista che hai insieme a Lobotka, è rapido ruba palla e la gioca subito”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS