Federico Chiesa è a Torino e vi resterà nei prossimi giorni, in attesa di sapere cosa gli riserverà la prossima stagione. E’ il giorno di Federico Chiesa in casa Juventus. L’esterno della Nazionale, di ritorno dalle vacanze e dal supplemento di ferie per il recente matrimonio, è arrivato questa mattina al ‘J Medical’ per effettuare le visite mediche per la nuova stagione agonistica. Tuttavia, questa stagione potrebbe vederlo lontano da Torino: è sempre più probabile, infatti, che l’ex talento della Fiorentina si trasferisca in un’altra squadra nelle prossime settimane di calciomercato.
Federico Chiesa: Futuro Incerto alla Juventus
Federico Chiesa, di recente al centro delle attenzioni sui media sportivi, ha fatto ritorno a Torino per le consuete visite mediche presso il ‘J Medical’.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli in crisi: spogliatoio esausto da mesi, Conte sotto esame – I motivi principali.
Brutte notizie per il Napoli: Anguissa ko con il Camerun, probabile stiramento in arrivo!
Conte prova a rivoluzionare, De Laurentiis appoggia: ritocchi a gennaio per i partenopei.
Conte furibondo post-Bologna: non per la sconfitta, ma per il caos nello spogliatoio – Che succede al Napoli?
Calciomercato: Le Voci su Federico Chiesa
Le trattative di calciomercato sono in pieno fermento e Federico Chiesa è uno dei nomi più discussi. Nonostante la sua presenza a Torino per le visite mediche, il suo futuro con la Juventus rimane incerto. La possibilità che Chiesa si trasferisca ad un’altra squadra diventa sempre più concreta man mano che si avvicina la fine del mercato. Le prossime settimane saranno decisive per determinare dove giocherà nella prossima stagione.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

