lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Christian Maggio racconta l’incubo vissuto prima di Porto-Napoli

Nell’ambito di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex terzino del Napoli Christian Maggio ha condiviso un episodio vissuto simile a quello di Evan N’Dicka, manifestando la sua paura per la propria vita. Maggio ha descritto quel momento come il più difficile della sua esistenza, spiegando di aver affrontato sensazioni sconcertanti legate al dolore toracico e alla difficoltà di respirare.

L’esperienza intensa di Christian Maggio

L’ex calciatore azzurro ha raccontato di aver avvertito un forte dolore al petto e un senso di oppressione respiratoria, condizioni che lo hanno allarmato profondamente, richiamando alla mente l’episodio vissuto da N’Dicka in campo. Nonostante non fosse impegnato in una partita, Maggio ha confessato di aver provato una grande ansia per la propria incolumità.

I pensieri di Christian Maggio durante il momento critico

Nel corso dell’intervista, Maggio ha condiviso i suoi pensieri durante quei momenti di angoscia, offrendo solidarietà e auguri di pronta guarigione a Evan N’Dicka. Ha concluso esprimendo fiducia nella piena ripresa del giovane atleta e nella sua futura determinazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS