martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dall’Argentina: Rodriguez vicino al Napoli, affare a costo zero

Trattativa avanzata: Rodriguez verso il Napoli

Nuove fonti provenienti dal mercato calcistico argentino riportano un’interessante evoluzione riguardo al possibile trasferimento di Guido Rodriguez al Napoli. Secondo quanto riferito da Cesar Luis Merlo di Tyc Sports, l’operazione sembra essere ormai prossima alla conclusione, con il centrocampista argentino che potrebbe approdare a Napoli a parametro zero dal Betis Siviglia. Nonostante la firma definitiva non sia ancora avvenuta, tutto fa pensare che l’accordo si concretizzerà, considerando il prossimo scadere del contratto di Rodriguez con il club spagnolo.

Un nuovo innesto di qualità per il Napoli

Le voci che circolano sul mercato confermano l’interesse concreto del Napoli nei confronti di Guido Rodriguez, il quale potrebbe presto unirsi alla rosa guidata da Luciano Spalletti. Il talentuoso centrocampista argentino si è distinto per le sue ottime prestazioni con il Betis Siviglia, catturando l’attenzione di diversi club europei. Tuttavia, sembra che il Napoli sia in pole position per assicurarsi il suo ingaggio, portando un elemento di valore e esperienza al reparto centrale della squadra azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS