lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

DASPO a tifosi napoletani per fumogeni al Castellani di EMPOLI

Daspo a tifosi napoletani per fumogeni durante Empoli-Napoli, Serie A

Il 24 aprile scorso durante l’incontro di Serie A Empoli-Napoli, disputato allo stadio Castellani, i tifosi napoletani presenti sono stati protagonisti di episodi relativi all’uso di fumogeni che hanno portato al provvedimento di Daspo da parte del questore di Firenze, Maurizio Auriemma.

Durante la partita, un tifoso del Napoli ha agitato due fumogeni al passaggio della propria squadra, mentre un altro ha acceso un fumogeno all’interno dello stadio e lo ha fatto cadere sugli spalti. In seguito, la Digos di Firenze, in collaborazione con i colleghi di Napoli, ha identificato i due supporter, rispettivamente di 25 e 52 anni, entrambi originari del capoluogo campano. Come conseguenza, il questore di Firenze ha loro imposto il divieto di accesso a manifestazioni sportive per la durata di 2 e 1 anno.

Questi eventi dimostrano l’importanza di garantire un comportamento responsabile da parte dei tifosi durante le manifestazioni sportive al fine di preservare la sicurezza e il rispetto delle regole all’interno degli stadi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS