lunedì, Luglio 22, 2024

De Laurentiis fa il colpo: parla con Conte di Lukaku e del nuovo difensore

Il recente incontro tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte a Roma ha acceso le speranze dei tifosi del Napoli. Le voci sul calciomercato si sono rincorse, alimentando l’entusiasmo per il possibile arrivo di nuovi talenti in squadra.

PUBBLICITA

Possibile colloquio su Lukaku e il nuovo difensore

Secondo le ultime indiscrezioni emerse durante la cena tra il presidente e l’allenatore, si è parlato di possibili obiettivi di mercato per rafforzare la rosa azzurra. Tra i nomi accostati al Napoli, quello di Romelu Lukaku ha fatto scalpore. Il centravanti belga potrebbe essere il colpo grosso della prossima sessione di calciomercato, alimentando le speranze dei tifosi partenopei.

Dopo la trattativa per Lukaku, sembra che De Laurentiis e Conte abbiano discusso anche della necessità di rafforzare la difesa. Un nuovo difensore potrebbe essere la chiave per solidificare il reparto arretrato e garantire maggiore solidità alla squadra. I dettagli sul possibile rinforzo difensivo rimangono ancora avvolti nel mistero, ma l’entusiasmo dei tifosi è palpabile di fronte a queste prospettive di mercato.


Leggi anche