sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

La Primavera del Napoli beffata all’ultimo: rigore al 94′ costa la vittoria agli azzurrini

#AzzurriniNapoli Che beffa per i nostri ragazzi, persa all'ultimo...

Su Lucca-Pisa, il club insiste: non è solo voce, malgrado le smentite spudorate

Il Pisa ci prova con Lucca: AreaNapoli l'aveva azzeccata...

I pronostici di Caressa e Zazzaroni sulle nostre: Napoli-Sassuolo e le altre sfide chiave

Pronostici da urlo per la 21ª giornata: Caressa e...

Strategia doppia di Manna per Fortini e il Napoli, ma la Roma è già avanti

Napoli vs Roma: Forza Azzurri, Fortini deve essere nostro!...
PUBBLICITA

De Laurentiis sceglie Manfredi, non Conte: il futuro del Napoli resta in sospeso e fa discutere gli appassionati

NapoliNews #Calcio #Conte #DeLaurentiis Niente da fare, amici tifosi: la tanto chiacchierata riunione tra Antonio Conte e De Laurentiis è solo un colossale buco nell’acqua. Il giornalista Marco Azzi mette a tacere le voci e smentisce tutto.

Marco Azzi, giornalista ben informato e spesso affidabile, arriva a spegnere sul nascere le illazioni che facevano impazzire i social e il mondo del calcio napoletano. Quelle voci che dicevano di un incontro imminente tra Antonio Conte e il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis? “Sono completamente false”, dice Azzi.

Le dichiarazioni di Azzi non lasciano spazio a dubbi. L’atmosfera si calma e tutti coloro che aspettavano segnali di un matrimonio sportivo tra Conte e Napoli dovranno rimanere delusi. Certo, nel mondo del calcio non si può mai dire, ma per ora la pista Conte-De Laurentiis prende una deviazione ben distante dai radar dei tifosi.

Un rumor che circolava con insistenza e che aveva fatto sognare i fan del Napoli, pronti a bruciare le tappe verso una nuova era. Ma la realtà, come spesso accade, si fa beffe delle speranze e torna a mostrare i muscoli della freddezza e del pragmatismo.

Rimane da capire quali saranno le prossime mosse di De Laurentiis sul mercato tecnico e se invece ci saranno sorprese parimenti interessanti per la guida della squadra, ma per il momento il capitolo Conte è chiuso, almeno in via ufficiale.