Aurelio De Laurentiis è pronto a donare un nuovo fenomeno al Napoli del futuro, il presidente potrebbe beneficiare della situazione che si è creata.
Aurelio De Laurentiis ha già individuato un nuovo grande talento per il Napoli del futuro, gli addetti al mercato del presidente azzurro sono sempre molto attenti nel rinforzare la squadra. In vista della prossima sessione, potrebbe trattarsi di un altro giovane acquisto di spicco, voluto dal presidente, per ravvivare questa volta il centrocampo. Nel mirino c’è un talento eccezionale, che non ha cambiato squadra solo a causa delle questioni familiari e delle polemiche con i suoi agenti. Il Napoli, a questo punto, potrebbe approfittare della situazione.
Il calciatore in questione è Samardzic dell’Udinese, seguito attentamente dal Napoli fin dalla gestione di Cristiano Giuntoli, passato poi alla Juventus. Quest’estate il ragazzo è stato vicinissimo a trasferirsi all’Inter, ma le divergenze tra suo padre e l’agente Rafaela Pimenta hanno cambiato le cose e fatto saltare l’affare di mercato che i due club avevano preparato.
Adesso potrebbe toccare al presidente azzurro, che in estate sfrutterebbe la “situazione” per donare un nuovo fenomeno al Napoli.
- ”Guidolin al posto di Garcia”: un tifoso scherza, la risposta di Del Genio
- La nuova storia per criticare il Napoli: Giuntoli viene definito un “fenomeno”
- Primavera, Napoli-Cosenza 0-2: Rossi fallisce un rigore, gli azzurri sono ora quarti in classifica
- Anguissa in difficoltà, Garcia cerca alternative: escluse due opzioni
- Ostigard voleva partire, la migliore risposta di Garcia
- Il Napoli deluso dal modo in cui Garcia applica il 4-3-3, diverso da Spalletti
- Rudi Garcia: “Napoli, ecco il vero obiettivo stagionale. Ho convinto Ostigard a restare. Kvara non pensi solo al gol”
- Cassano: “La prossima mossa di Garcia: un big uscirà dai titolari”
- Del Genio risponde alle critiche di Palmeri sui tifosi del Napoli
- Ulivieri: “Napoli, Garcia non ha cambiato nulla: il problema è un altro”