lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis valuta di confermare Calzona come collaboratore: la decisione del mister

Francesco Calzona e il Napoli: un percorso costellato di alti e bassi

Francesco Calzona, l’allenatore del Napoli, ha avuto un percorso incerto con successi altalenanti e periodi non del tutto positivi. Questo percorso è punteggiato di picchi e valli, tra risultati brillanti e altri deludenti.

Sconfitta Dolorosa al Maradona

Recentemente, una dura sconfitta al Maradona contro l’Atalanta ha innegabilmente segnato l’ultimo periodo della sua gestione. Il pesante 0-3 subito da parte della squadra azzurra ha probabilmente chiuso le chances dei campani di continuare a lottare per un posto nelle qualificazioni alla prossima edizione della Champions League.

Futuro Incerto per Calzona

Il futuro di Calzona come allenatore del Napoli sembra essere ormai segnato. In seguito a questa stagione, è probabile che il tecnico non sia più alla guida della squadra partenopea. Questo ha creato un’aria di incertezza sulla prossima stagione e sulla direzione che la squadra prenderà.

Un Possibile Cambio di Rotta per il Napoli

E’ plausibile che il presidente Aurelio De Laurentiis stia già cercando un possibile successore a Calzona, orientandosi forse verso un tecnico italiano. Un cambiamento che potrebbe segnare una nuova era per il Napoli e che tutti i tifosi attendono con ansia. In tutti i casi, l’eredità di Calzona sarà una pietra miliare su cui costruire il futuro del club campano.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS