giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Maggio rivela: ‘Manna si impegnerà a lungo termine, Kulusevski sarà la prima acquisizione’


Valter De Maggio svela i piani futuri di Manna e Kulusevski come prima acquisizione

Un impegno a lungo termine per Manna

Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha rivelato che Manna si impegnerà con la squadra a lungo termine. Questa notizia potrebbe portare importanti cambiamenti nel futuro della squadra partenopea.

Kulusevski come prima acquisizione

De Maggio ha anche anticipato che Kulusevski sarà la prima acquisizione per il Napoli. Questo nome è destinato a creare grande entusiasmo tra i tifosi, che già sognano le potenzialità del giocatore nella loro squadra del cuore.

Conte alla guida della squadra?

Il possibile approdo di mister Antonio Conte sulla panchina del Napoli è stato al centro delle discussioni. Secondo De Maggio, Conte potrebbe essere interessato a vivere l’esperienza partenopea. Le trattative sono in corso e il futuro allenatore potrebbe avere un ruolo chiave nella ricostruzione della squadra.

La visione di Conte e De Laurentiis

La stretta collaborazione tra Conte e il presidente De Laurentiis potrebbe essere fondamentale per il futuro del Napoli. Se Conte non dovesse accettare il progetto, la società sarà pronta a valutare altre opzioni per la guida tecnica della squadra.

In conclusione, i piani futuri del Napoli sembrano promettenti con possibili cambiamenti in vista nella rosa e sulla panchina. I tifosi sono in trepidante attesa di conferme ufficiali e di vivere una nuova era di successi per la loro squadra del cuore.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS