Roberto De Zerbi, al
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
De Zerbi: “Spalletti il top. E Napoli può vincere la Champions”
Durante la trasmissione il tecnico ha parlato del campionato alla sosta per il Mondiale: “Il Napoli sta facendo molto bene e per come la vedo io ha in panchina il miglior allenatore italiano, Spalletti – ha detto De Zerbi -. Luciano è bravo a cambiare le squadre che allena, modificando nel caso anche le sue idee di calcio”.
De Zerbi ha poi parlato del percorso del Napoli in Champions League. Gli azzurri troveranno l’Eintracht Francoforte agli ottavi di finale della competizione europea nel mese di febbraio: “Per come sta giocando e per i giocatori che ha, penso che il Napoli possa anche vincere questa Champions League”, ha detto dunque l’allenatore del Brighton.
De Zerbi: “Raspadori giocatore vero, può giocare ovunque”
Infine una battuta su Giacomo Raspadori, suo ex pupillo al Sassuolo: “Può fare ogni ruolo nel reparto avanzato, è un giocatore vero – ha detto De Zerbi -. Io lo vedo prima punta, in area ha grandi capacità di movimento e sa spostare il pallone con il destro o con il sinistro con grande facilità. L’esempio è il gol in Champions, clamoroso”.

