giovedì, Giugno 20, 2024

Di Livio sbotta: “Vergognoso e scorretto quello che ha fatto contro la Juventus”

Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, è apparso parecchio irritato nel corso del suo intervento ai microfoni di TvPlay. La stagione 2023-24 si è conclusa con delusioni e sorprese. Ci si aspettava che il Napoli, campione d’Italia della scorsa stagione, almeno tentasse di rendere la vita difficile all’Inter. Tuttavia, i nerazzurri sono riusciti a strappare il tricolore agli azzurri con diverse giornate d’anticipo. Notevole è stata anche l’impresa del Bologna, che ha conquistato una storica qualificazione in Champions League, grazie alla lungimirante guida di Thiago Motta. Queste sono, senza dubbio, le prestazioni più discusse di questa annata.

Delusione per il Napoli

Nonostante le aspettative elevate, il Napoli non è riuscito a confermare il suo status di campione d’Italia, vedendo sfumare il tricolore già con diverse giornate di anticipo. La squadra partenopea, dopo una stagione 2022-23 da incorniciare, ha vissuto un periodo difficile che non le ha permesso di mantenere il ritmo incalzante dell’Inter, che ha sapientemente gestito tutte le criticità della stagione.

Bologna in Champions League

Una delle sorprese più eclatanti della stagione è stata la qualificazione storica del Bologna in Champions League. Sotto la guida strategica di Thiago Motta, la squadra ha saputo sorprendere tutti, concorrendo con avversarie ben più blasonate e assicurandosi un posto nel prestigioso torneo europeo. Un risultato che rimarrà sicuramente negli annali del club emiliano.

La stagione 2023-24 è stata dunque caratterizzata da imprevedibilità e dinamiche che hanno ridisegnato le aspettative dei tifosi e degli addetti ai lavori.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche