Seguici
Notizie live
Caricamento...

“E da stasera fa ancora più freddo”

Pubblicità
“E da stasera fa ancora più freddo”

L’Inter si ferma a Genova: solo 0-0 contro la Sampdoria.

L’Inter si ferma a Genova: solo 0-0 contro la Sampdoria. I nerazzurri hanno così sciupato l’opportunità di restare a -13 dal Napoli, da questa sera a +15. Al termine del match, il giornalista Carlo Alvino ha ironizzato sui social scrivendo: “E da stasera fa ancora più freddo”.

È da stasera fa ancora più freddo …

Pubblicità

— Carlo Alvino (@Carloalvino) February 13, 2023

Continua a leggere

Pubblicità
Autore

La Redazione