lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Emiliano Viviano elogia le qualità di Mancini della Roma

Emiliano Viviano ha recentemente condiviso su Twitch TvPlay la sua ammirazione per Mancini, uno dei pilastri della Roma. Durante la trasmissione, Viviano ha sottolineato le doti di Mancini, paragonandolo ad altri calciatori di spicco e suggerendo che potrebbe essere un’ottima risorsa per squadre di alto livello come Milan, Inter o Juventus. Inoltre, ha raccontato che anche Daniele De Rossi ha confermato il suo apprezzamento per le qualità calcistiche di Mancini, nonostante possibili problematiche comportamentali.

Viviano encomia le capacità di Mancini come possibile rinforzo per le squadre top

Durante la diretta su Twitch, Emiliano Viviano ha espresso ammirazione per le abilità calcistiche di Mancini e ha ipotizzato che potrebbe essere un prezioso giocatore per squadre di altissimo livello. Viviano ha paragonato il difensore della Roma a nomi importanti nel panorama calcistico europeo, evidenziando la sua bravura nel gioco di palla e nel sfruttare gli spazi sul campo. La discussione con Daniele De Rossi ha confermato le valutazioni positive di Viviano sul talento di Mancini, nonostante gli accennati difetti comportamentali.

La versatilità e le doti tecniche di Mancini secondo Viviano

Nell’intervista su TvPlay su Twitch, Emiliano Viviano ha dedicato lodi alla versatilità e alle competenze tecniche di Mancini. L’ex portiere ha ipotizzato che il difensore della Roma potrebbe rappresentare un’importante aggiunta per squadre di alto livello come Milan, Inter o Juventus. Viviano ha paragonato Mancini ad altri calciatori di talento, sottolineando la sua capacità di gestire la sfera e sfruttare al meglio gli spazi in campo. Anche la conferma da parte di Daniele De Rossi delle qualità di Mancini ha rafforzato le affermazioni di Viviano riguardo al potenziale del giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS