domenica, Aprile 28, 2024

Enrico Fedele: rivela il suo consiglio per il mercato del Napoli dopo Osimhen

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Enrico Fedele, intervenendo su Radio Marte, ha espresso le sue idee riguardo al futuro del Napoli e a possibili mosse di mercato da compiere alla luce della prossima cessione di Victor Osimhen.

In particolare, l’analista ha suggerito al Napoli di puntare su talenti emergenti come Michael Folorunsho e Gianluca Gaetano nella prossima stagione. Fedele ha sottolineato come il Verona possa essere una fonte interessante per il club azzurro, evidenziando le potenzialità di Gaetano, soprattutto per il suo tiro dalla lunga distanza.

Passando alla delicata questione dell’attaccante, visto l’imminente addio di Osimhen, Enrico Fedele ha parlato di un giovane talento che, secondo lui, potrebbe essere la scelta giusta per il Napoli: Joshua Zirkzee. Questo “9,5” è stato descritto come un attaccante dai tratti tecnici e dalla classe di un numero 10, suscitando l’entusiasmo di Fedele per le sue potenzialità.

Infine, Fedele ha evidenziato come Giovanni Simeone potrebbe essere una valida opzione, ma ha sottolineato la necessità di chiarire la sua situazione attuale al termine della stagione, vista la sua attuale marginalità nella formazione e la frequente permanenza in panchina.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS