Seguici
Notizie live
Caricamento...

Fallo di Lautaro su Lobotka: incompetenza o malafede? “Dal Var ci dicono che non c’è nulla”

Pubblicità
Fallo di Lautaro su Lobotka: incompetenza o malafede? “Dal Var ci dicono che non c’è nulla”

E’ frutto di incompetenza o malafede l’errore dell’arbitro Massa , prima e del var poi sul primo gol dell’Inter di Calhanoglu per il fallo di Lautaro di Lobotka che ha liberato il calciatore turco?

Il giornalista napoletano Valter De Maggio, durante la trasmissione’Pressing’ su Italia 1 ha svelato i dialoghi tra il quarto uomo e la panchina del Napoli dopo la rete dell’1-0 dell’Inter: “Dopo il gol di Calhanoglu qualcuno che era sulla panchina del Napoli si è alzato e ha chiesto al signor Rapuano di fare andare Massa al VAR. Questa la risposta del quarto uomo: “Stiamo vedendo, aspettate, stanno verificando”. E poco dopo ha aggiunto: “Ci dicono che non c’è nulla”. Queste le risposte alla panchina. Quindi il VAR ha deciso che non ci fosse nulla”.

@riproduzione riservata

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.