sabato, Aprile 27, 2024

Fedele: ”Il Napoli sta gi scegliendo l’allenatore per l’anno prossimo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Enrico Fedele, dirigente sportivo e opinionista, ha rilasciato dichiarazioni sul momento attuale del Napoli e sulle scelte riguardanti l’allenatore della prossima stagione.

Durante un’intervista a Radio Marte, Fedele ha evidenziato come spesso si tenda a focalizzare l’attenzione solo sui risultati senza considerare tutti gli aspetti di una partita, come le prodezze dei giocatori avversari o le gesta dei propri. Ad esempio, ha sottolineato il contributo di Meret nell’ultima partita, dove il portiere ha parato diverse occasioni pericolose, tra cui un tiro di Lautaro neutralizzato con una grande chiusura.

Il dirigente ha inoltre accennato al processo di selezione dell’allenatore che guiderà la squadra in futuro, sottolineando che il Napoli sta già valutando le possibili opzioni per la prossima stagione. Tale scelta, fondamentale per il successo della squadra, verrà effettuata con attenzione e oculatezza per garantire un futuro solido e ambizioso.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS