sabato, Settembre 14, 2024
PUBBLICITA

Feltri ha dichiarato: “Nella Serie A c’è un allenatore straordinario. È simile a una divinità in terra.”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Vittorio Feltri elogia un allenatore top della Serie A in un’intervista recente. Feltri, noto per la sua passione per l’Atalanta, ha espresso parole entusiaste riguardo al team dopo la vittoria degli orobici nella finale di Europa League.

Vittorio Feltri e la sua passione per l’Atalanta

Punti Chiave Articolo

L’ex direttore di Libero ha dichiarato: “Ero pessimista, eravamo reduci dalla sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juve, i ragazzi mi sembravano stanchi, per mesi hanno giocato ogni tre giorni. Invece che sorpresa, ho goduto come un riccio”. Questo commento, che richiama il titolo di un suo libro, “La Dea che mi fa godere”, mostra quanto Feltri sia coinvolto emotivamente con il club bergamasco. Ha spiegato che ha seguito la partita sull’iPad mentre era a cena da un amico, non riuscendo a rinunciare alla sua Atalanta nonostante la compagnia.

La notte della vittoria

Feltri ha proseguito raccontando come il suo pessimismo si sia trasformato rapidamente in euforia: “Il pessimismo è svanito presto, quando ho visto che i calciatori andavano a mille all’ora. Con il mio tifo ho coinvolto altri commensali, mi chiedevano aggiornamenti”. Questa testimonianza di passione e partecipazione attiva al tifo racconta molto del suo legame con la squadra, trasmettendo una gioia contagiosa anche a chi gli era vicino in quella serata.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI