sabato, Aprile 27, 2024

Ferrara: ”Napoli, se prendi Gasperini vuoi fare qualcosa di diverso”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Ciro Ferrara su Gasperini: ”Il Napoli deve puntare su qualcosa di diverso”**

Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli, ha espresso la sua opinione su un eventuale arrivo di Gasperini alla guida degli azzurri, sottolineando la necessità di un cambiamento per il club partenopeo. Ferrara ha conosciuto Gasperini ai tempi del Pescara e ritiene che la sua filosofia tecnica potrebbe portare una ventata di novità al Napoli.

Secondo Ferrara, se il Napoli desidera intraprendere un percorso diverso e innovativo, Gasperini potrebbe essere la scelta giusta. Tuttavia, il cambio di allenatore andrebbe necessariamente accompagnato da una rivisitazione della rosa e da una nuova strategia di gioco.

L’intervista di Ferrara a Radio Crc evidenzia l’importanza di fare scelte coraggiose e lungimiranti per rilanciare il Napoli e competere al meglio nel campionato di Serie A. Soltanto integrando un approccio innovativo sia a livello tecnico che tattico, il club potrà aspirare a obiettivi ambiziosi e affermarsi come una delle squadre di spicco nel panorama calcistico italiano.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS