sabato, Aprile 27, 2024

Francesco Marolda critica le dichiarazioni su Acerbi e Juan Jesus: ”Il Napoli ha ‘aiutato”’

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il giornalista campano Francesco Marolda, ospite della trasmissione televisiva Giochiamo d’anticipo su Televomero, ha espresso il suo parere su quanto accaduto tra Acerbi e Juan Jesus.

Manca poco al termine del campionato di Serie A e il Napoli è impegnato a conquistare il maggior numero di punti possibili per raggiungere l’obiettivo di qualificarsi in Champions League la prossima stagione. Tuttavia, le polemiche sul controverso episodio tra Acerbi e Juan Jesus continuano ad alimentare discussioni e dibattiti. Francesco Marolda ha commentato sulle dichiarazioni rilasciate in merito dal presidente della FIGC Gabriele Gravina, affermando: “Bastava comunicare che vi era una decisione da rispettare, senza aggiungere ulteriori commenti sull’argomento”.

Il giornalista ha quindi evidenziato come il Napoli abbia giocato un ruolo significativo in questa vicenda, utilizzando il termine “aiutato” per riferirsi al coinvolgimento della squadra partenopea nella questione.

Per maggiori dettagli puoi consultare l’articolo completo qui.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS