Durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, l’allenatore Giovanni Galeone ha espresso preoccupazione per la prestazione del Napoli in Champions League.
Galeone ha evidenziato che la squadra sembra mancare della stessa sicurezza e convinzione che aveva sotto la direzione di Spalletti.
Inoltre, ha sottolineato la mancanza di feeling tra l’allenatore e la squadra, evidenziando che il Napoli non può permettersi di fare brutta figura in Champions League, soprattutto dopo il pareggio con una squadra che ha subito diverse sconfitte consecutive in casa.         
                        Leggi di più su
                        Calcio
                    Potrebbe interessarti
                    Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
                            
                        
                    Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
                            
                        
                    Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
                            
                        
                    In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
                            
                        
                    
Secondo l’allenatore, Garcia potrebbe essere destituito se continuerà a mostrare una prestazione altalenante, poiché la squadra non può deludere in una competizione di livello come la Champions League.
L’accento è stato posto sull’importanza di garantire una prestazione più solida e costante per assicurare risultati positivi nel torneo europeo.
La situazione è stata discussa nel dettaglio, evidenziando le criticità della squadra e sottolineando la necessità di un miglioramento per affrontare con successo le sfide future in Champions League.


