lunedì, Aprile 29, 2024

Garcia in conferenza: “Mi è piaciuta la tranquillità dopo lo svantaggio. Cajuste? L’ho tolto solo per un motivo. Su Zielinski, Osi e Di Lorenzo…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Al termine di Frosinone-Napoli ha parlato in sala stampa il tecnico dei campioni d’Italia Rudi Garcia. 

Al termine di Frosinone-Napoli ha parlato in sala stampa il tecnico dei campioni d’Italia Rudi Garcia. 

Siamo all’inizio ma abbiamo visto un Napoli che ha cercato la verticalità. E’ questo il Napoli? Ci spiega la sua ammonizione? “La mia ammonizione? Forse per darmi il benvenuto, Mi sono chiesto perchè un mio calciatore non doveva calciare e doveva avere interesse a cadere. Sapevamo che qui a Frosinone col loro entusiasmo potevano pressarci e lasciare spazio alle spalle dei calciatori. Abbiamo calciatori veloci e per questo abbiamo giocato cosi. Mi è piaciuta la tranquillità della squadra dopo lo svantaggio. Abbiamo pensato solo a segnare e li abbiamo fatti. Dobbiamo migliorare sul tiro fuori area, Politano c’ha pensato alla seconda occasione, Raspadori anche. Quando si hanno determinati calciatori bisogna usare queste armi”.

Ha visto…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS