lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gasperini critica la difesa dopo il pareggio con il Verona: Atalanta delude in casa

L’Atalanta ha deluso i tifosi con un pareggio interno contro il Verona, risultato che distanza la squadra dalla zona Champions League. Il tecnico Gian Piero Gasperini ha espresso la sua delusione per la prestazione della squadra e in particolare per gli errori difensivi che hanno permesso al Verona di segnare due gol in soli 4 minuti.

Gasperini critico nei confronti della difesa

Gasperini ha sottolineato la mancanza di determinazione della difesa dell’Atalanta nel frenare gli attacchi avversari, evidenziando la necessità di un’immediata correzione degli errori commessi.

La delusione di Gasperini per il risultato

Il tecnico della DEA ha manifestato il suo disappunto per aver lasciato sfuggire la vittoria nonostante il doppio vantaggio iniziale, considerando fondamentale capitalizzare su situazioni di vantaggio come quella creata durante la partita contro il Verona.

Obiettivo Champions sempre più difficile da raggiungere

Con questo pareggio, l’Atalanta si trova ora in una posizione più complicata per raggiungere l’obiettivo di qualificarsi in Champions League, considerando la crescente concorrenza delle squadre che puntano alle posizioni di vertice della classifica di Serie A. La squadra bergamasca dovrà mettere in campo una maggiore determinazione e coesione difensiva per tornare a competere ad alti livelli e garantirsi un posto nella prestigiosa competizione europea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS