Gevi Napoli, salgono a 5 i casi di Covid nella squadra

La Gevi Napoliha reso noto che in seguito ai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti, e’ emersa la positivita’ al Covid-19 di cinque componenti del gruppo squadra.

I tesserati sono gia’ stati messi in isolamento. Il sodalizio partenopeo gia’ in due precedenti occasioni, tra dicembre e gennaio, aveva dovuto fronteggiare casi di positivita’. Inoltre la societa’, per motivi di opportunita’, nel pomeriggio aveva rinviato la conferenza stampa di presentazione di Luca Vitali, cestista prelevato nei giorni scorsi dalla Germani Brescia, in programma al PalaBarbuto.

Per il numero di casi registrati in seno al gruppo squadra e’ a forte rischio la gara di campionato di domenica prossima con la Reyer Venezia.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE