Gevi Napoli, salgono a 5 i casi di Covid nella squadra

La Gevi Napoliha reso noto che in seguito ai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti, e’ emersa la positivita’ al Covid-19 di cinque componenti del gruppo squadra.

PUBBLICITA

I tesserati sono gia’ stati messi in isolamento. Il sodalizio partenopeo gia’ in due precedenti occasioni, tra dicembre e gennaio, aveva dovuto fronteggiare casi di positivita’. Inoltre la societa’, per motivi di opportunita’, nel pomeriggio aveva rinviato la conferenza stampa di presentazione di Luca Vitali, cestista prelevato nei giorni scorsi dalla Germani Brescia, in programma al PalaBarbuto.

Per il numero di casi registrati in seno al gruppo squadra e’ a forte rischio la gara di campionato di domenica prossima con la Reyer Venezia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Sosa: “Il Napoli deve sbloccarsi psicologicamente dall’eredità lasciata da Garcia”

Durante un'intervista a Tele A, l'ex attaccante del Napoli, Roberto 'El Pampa' Sosa, ha evidenziato l'importanza di superare il peso psicologico dell'eredità lasciata da Garcia. Le sue parole sono emerse in seguito alla sconfitta contro la Juventus, maturata ieri sera all'Allianz Stadium. "Il Napoli deve sbloccarsi psicologicamente dall’eredità lasciata da Garcia - ha detto Sosa -. Questa è una sconfitta che ora non aiuta mentalmente, ma bisogna sbloccarsi di testa prima di tutto, c’è proprio un blocco mentale nella squadra che poi subisce anche tutti gli episodi che diventano negativi". Il timore di Sosa riguarda questo blocco mentale, che sembra avere...