Il Milan si prepara ad affrontare il Napoli nello stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. In vista di questa attesa sfida di Serie A, il giornalista e direttore di Milan News, Antonio Vitiello, ha fornito un aggiornamento sulla squadra rossonera ai microfoni di Radio Napoli Centrale durante il segmento Calcio alla Radio – Terzo Tempo.
“I nazionali del Milan stanno tornando tutti, e ci sarà il tempo per preparare la sfida col Napoli”. Questo fa ben sperare i tifosi del Milan, desiderosi di vedere la squadra al completo in un match che si preannuncia molto combattuto contro gli azzurri.
Tra i giocatori attenzionati, particolare interesse ha suscitato la situazione di Gimenez. Tuttavia, Vitiello tranquillizza l’ambiente rossonero: “Gimenez non desta particolari preoccupazioni dopo il problema alla caviglia…”.
L’ottimismo per il recupero del calciatore potrebbe rivelarsi un fattore importante per la partita, entrando in campo con una rosa più che competitiva. Con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica, il Milan sembra pronto ad affrontare il Napoli con grinta e determinazione.
Gimenez ci sarà col Napoli? Da Milano: “Oggi ha lavorato a parte, c’è una sensazione”
Il giornalista Antonio Vitiello ha fatto il punto sul Milan che domenica prossima sarà allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta per sfidare gli azzurri.Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista e direttore di Milan News Antonio Vitiello, da sempre vicino alle vicende del club rossonero: “I nazionali del Milan stanno tornando tutti, e ci sarà il tempo per preparare la sfida col Napoli”.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
Poi ha aggiunto: “Gimenez non desta particolari preoccupazioni dopo il problema alla caviglia….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale